Dsquared2 Occhiali da Sole e da Vista

 

Dsquared² rivelano una forte e moderna personalità grazie ai nuovi modelli e alle montature dalle forme ricercate e dai dettagli distintivi.

Nella collezione Eyewear, lo stile sobrio tipico del Canada, paese di origine dei due stilisti fondatori del marchio, si fonde con lo chic italiano. Design, evidenziando cura dei particolari e mood sportivo: queste sono le caratteristiche principali degli occhiali da sole.

I modelli da vista conquistano invece tra stile retrò e spirito moderno. Le vibrazioni positive trasmesse dai colori e dall’energia della cultura pop degli anni ’50 e ’70 sono il tratto distintivo delle sue collezioni. Iconiche montature da sole dai motivi grafici ricordano gli anni ’50, tra tutti, il modello Cat-eye, simbolo di Dsquared2, e piccoli occhiali rettangolari con lenti e montature colorate.

I modelli intenzionalmente retrò, pilot e aviator, si ispirano agli anni ’70, con ponti doppi e profili in metallo tipicamente maschili. Gli occhiali da vista rimandano al design degli occhiali da sole, con nuovi tratti di colore in montature che mescolano acetato e metallo ai codici stilistici di Dsquared2.