Chanel Occhiali da Sole e da Vista

La maison Chanel presenta nuovi occhiali da vista femminili e raffinati, capaci di esaltare perfettamente lo stile ricercato di ogni donna. All’interno di questa è possibile riconoscere le varie serie che da anni contraddistinguono la griffe francese, come la Bijou, la Matelassé e la Catene. Ognuna di queste è impreziosita da una serie di caratteristiche e per questa stagione sono state inserite delle montature da donna capaci di esaltare la propria naturale femminilità.

Tra le proposte che si annidano nella selezione eyewear della maison francese, troviamo innanzitutto quelle della serie Catene. I modelli che appartengono a questa selezione sono caratterizzati da aste piccole e grandi, di catenelle in metallo, che possono essere argento, oro giallo o rosa e anche acciaio scuro e nero. I frontali, invece, sono in acetato, e oltre ai soliti semplici e tinta unita, ne troviamo alcuni sfumati e altri persino caratterizzati da una trama che ricorda l’iconico tweed, tessuto fortemente utilizzato per le linee di abbigliamento e accessori tessili.

Se preferite qualcosa di meno scintillante ma ugualmente molto ricercato, vi suggeriamo la selezione Matelassé, che comprende degli occhiali da vista da donna Chanel con frontali piuttosto puliti, che possono essere rettangolari, a farfalla o cat-eye, e aste della stessa cromia o a contrasto, che rivelano il motivo trapuntato.

Tra i modelli che caratterizzano questa collezione, troviamo anche quelli della serie Emblema, che ricalcano le proposte della linea da sole di Chanel. Alcuni di questi sono impreziositi da frontali dalla forma squadrata o anche rotonda, che vantano una serie di sfumature di impronta urbana, giocate sulle tinte del senape, rosso e blu e che hanno come comune denominatore il nero.