Fendi Occhiali da Sole

“Lusso, savoir-faire artigianale e design innovativo: Fendi è da sempre sinonimo di eleganza e sperimentazione.

La storia di questo brand nasce in una piccola boutique nel cuore di Roma, creata nel 1925 da Adele ed Edoardo Fendi, e prosegue con collezioni e collaborazioni di successo che segneranno in modo indelebile il panorama della moda mondiale.
Nel 1965 iniziano gli anni gloriosi della Direzione Creativa di Karl Lagerfeld che verrà condivisa a partire dal 1992 con Silvia Venturini Fendi.
Lo stilista britannico Kim Jones si unisce alla casa di moda romana nel 2020. Direttore artistico delle collezioni Couture e Donna, affianca i direttori artistici Silvia Venturini Fendi e Delfina Delettrez Fendi, terza e quarta generazione della famiglia Fendi.

Nel 2021, Fendi ha concluso la sua partnership con Safilo e ha stipulato un accordo con Thelios, di proprietà di LVMH, per creare, produrre e distribuire la sua collezione di occhiali.
Una grande avventura, quella con Thélios che, come Fendi, è profondamente legata all’artigianalità italiana, alla creatività e all’innovazione.
Questa nuova collaborazione segna l’inizio di un nuovo capitolo di successo nella lunga storia di Fendi, nell’eyewear.

Trova il tuo stile ed esprimi te stessa attraverso occhiali squadrati, tondi, rettangolari, oversize o le iconiche lenti cat-eye della nuova linea FENDI EYEWEAR.

Per maggior informazioni o acquisto chiamaci o visita il nostro store