LA SCELTA PERFETTA

Modelli Occhiali da Sole del momento

Se state cercando l’occhiale perfetto ecco una guida utile per trovare il modello più adatto a voi o per i vostri regali.

occhiali-da-sole-modello-aviator

OCCHIALI DA SOLE

Modello Aviator

Nonostante sia il modello più datato, l’aviator è sempre alla moda, ed è l’icona per eccellenza. Lo stile è cool ed è un accessorio che tutti dovrebbero avere. Essendo un occhiale concepito per l’aviazione vi regalerà un’ottima visuale!

Gli aviator erano, sono e saranno sempre protagonisti nel mondo degli occhiali.

Sono perfetti e si adattano ad ogni forma di viso, grazie a una vestibilità eccezionale.

occhiali-da-sole-modello-wayfarer

OCCHIALI DA SOLE

Modello Wayfarer

Occhiale college per eccellenza, il wayfarer è il modello più richiesto in assoluto e garantisce un look stiloso e sofisticato in ogni stagione.

Esso dona stile a chi lo sceglie e non è mai fuori moda. È protagonista nell’eyewear nonostante abbia già superato i 60 anni, poiché è caratterizzato da un profilo estremamente versatile.

Si sviluppa orizzontalmente con la tendenza ad allungare e far risultare il viso più sottile. Sceglietelo se avete un viso rotondo o ovale.

occhiali-da-sole-rotondi

OCCHIALI DA SOLE

Rotondo

Lanciato da John Lennon, accessorio indispensabile per gli hippy, rilanciato dal protagonista di Harry Potter Daniel Radcliffe, mentre Johnny Depp lo sceglie per le sue apparizioni sul red carpet.

La forma rotonda è la moda del momento ed è adatto a visi di forme diverse, donando loro un tono elegante e, al tempo stesso, capriccioso.

E’ perfetto, inoltre, per visi quadrati, a forma di cuore e soprattutto visi allungati, facendo da contrasto alle linee angolari della faccia.

occhiali-da-sole-cat-eye

OCCHIALI DA SOLE

Cat Eye

Questa forma è stata divulgata da Audrey Hepburn nel 1961 nel film ‘Colazione da Tiffany’.

Gli occhiali a forma di occhi di gatto sono accessori indispensabili per un look vintage e provocante. Scelti da molte VIP, mettono in risalto lo stile di ognuno, dando un tocco di mistero a chi li indossa.

Le linee morbide accentuano gli zigomi e distolgono lo sguardo da eventuali difetti. La loro direzione verso l’alto e le lenti a mandorla sono perfetti su visi ovali, quadrati e a cuore.

occhiali-da-sole-oversize

OCCHIALI DA SOLE

Oversize

Gli occhiali oversize sono un vero pilastro della moda, non possono mancare dal vostro guardaroba.

Il loro design fu concepito negli anni ’70: lenti enormi e spesso rotonde, che valorizzano uno stile molto femminile anche se piacciono e vengono proposti in linee maschili.

Hanno la qualità di addolcire i visi lunghi e ovali, dando un tocco di mistero e di classe a chi li indossa.

occhiali-da-dole-geometrici

OCCHIALI DA SOLE

Geometrico

Unici, provocanti e futuristici, gli occhiali geometrici sono l’accessorio perfetto per sottolineare il proprio stile e non passare inosservati.
Forme audaci su volumi importanti che donano a questi occhiali personalità contemporanea con un tocco retrò.

Solitamente vengono proposti in una vasta varietà di colori vibranti e con lenti tono su tono e specchiate. Sceglieteli se avete un viso ovale o rotondo e soprattutto se avete un taglio di capelli corto. La loro personalità forte non può essere nascosta.

Nel nostro show room potete toccare con mano, vivere l’emozione di indossare liberamente le nostre collezioni sempre aggiornate secondo i criteri e le tendenze più in voga.